Miglior tariffa garantita

Informazioni utili & condizioni generali

Check-in: potete arrivare già di buon mattino, scaricare i vostri bagagli, parcheggiare l’auto e andare tranquillamente a rilassarvi in spiaggia. La vostra camera sarà disponibile entro le ore 14:30. Se avete scelto la formula di pensione completa il vostro soggiorno inizia con il pranzo e termina dopo la colazione.

Check-out: alla partenza riconsegnerete la chiave della vostra camera (e libererete il posto auto) entro le ore 10:00, questo ci consentirà di consegnarla ai nuovi ospiti nei tempi previsti ed in perfetto ordine. Se desiderate trascorrere ancora qualche ora al mare potrete utilizzare il nostro deposito bagagli e per l’auto sapremo consigliarvi una sistemazione alternativa.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

Per confermare la vostra prenotazione chiediamo una caparra confirmatoria pari al 30% del totale del soggiorno. In caso di prenotazioni multiple (oltre 3 camere prenotate insieme) la quota della caparra sarà pari al 50% del totale.

Versandola si accettano le nostre condizioni di prenotazione e disdetta. La caparra non sarà trasferibile su altri periodi o altre camere prenotate.

Potete versare la caparra nei modi seguenti:

– BONIFICO intestato a:

Hotel Gambrinus Mare

Banca Popolare Valconca – filiale mare di Cattolica

CODICE IBAN: IT84H0579267750CC0870009477                                                     

CAUSALE: caparra prenotazione dal… al… Famiglia…

Nel caso in cui il nominativo fosse diverso da quello della prenotazione, Vi preghiamo di specificarlo.

– CARTA DI CREDITO (MasterCard o Visa)

 

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Se desiderate saldare il vostro conto con assegno oppure con bonifico vi preghiamo di comunicarlo tempestivamente all’arrivo per effettuare il pagamento nei tempi dovuti, grazie.

Condizioni di cancellazione

Disdette, arrivi posticipati o partenze anticipate sono situazioni sempre poco gradite da entrambe le parti, ma purtroppo possono capitare!

Nel caso non venga stipulata l’assicurazione per gli annullamenti entro 40 giorni prima del giorno di arrivo il cliente potrà richiedere l’intera restituzione della caparra.

Per annullamenti tra il 39° e 11° giorno prima dell’arrivo prevediamo la restituzione della caparra in forma di voucher da spendere per una vacanza al Gambrinus Mare, valido fino alla stagione 2023.

Per gli annullamenti dal 10° giorno all’arrivo in Hotel, verrà trattenuto l’intero importo della caparra.

 

Con l’assicurazione tuteli la tua caparra anche con cancellazione dell’ultimo secondo!

SERVIZIO “VACANZA ASSICURATA

Con l’assicurazione Annullamento “Stornohotel” metti al sicuro il tuo soggiorno in hotel prima e durante il tuo viaggio. La polizza, infatti, copre le penali di annullamento della tua prenotazione alberghiera se devi rinunciare al tuo viaggio e ti garantisce un rimborso in caso di interruzione viaggio dopo la partenza, al costo del 4% sul totale del soggiorno, da stipulare entro le 48 ore successive all’invio della caparra.

Il contratto verrà stipulato direttamente con la compagnia assicurativa. Potete procedere cliccando il seguente link:

http://stornohotel.it/gambrinusmarecattolica

PROTEGGI I TUOI SOLDI VERSATI PER LA CAPARRA!

Prenota la Vacanza in tutta tranquillità perché i soldi versati a titolo di caparra con la polizza PRENOTAZIONE ASSICURATA sono al sicuro.

Scopri quanto ti costa