Fare SUP a Cattolica è un’esperienza energizzante e magica che, come nostro ospite, puoi provare per mezza giornata, o persino per una giornata intera, utilizzando tavole da SUP che mettiamo a disposizione in hotel!
Qualche piccola curiosità sullo Stand Up Paddle: è uno sport che arriva dalle lontanissime Hawaii e ha origini antiche. Pare che l’esploratore Cook avvistò degli indigeni intenti a pescare sopra tavole galleggianti, sulle quali si spostavano utilizzando i remi.
Il SUP è ormai diventata una vera e propria attività sportiva diffusa in tutto il mondo, quasi una fusione tra surf e kayak. La tavola è più larga e stabile rispetto al surf, la si utilizza restando in piedi (ma se preferisci puoi anche sederti o metterti in ginocchio) e pagaiando con i remi.
Una disciplina che ha come base l’equilibrio, in grado di infondere un senso totalizzante di libertà: sali a bordo e buon divertimento!
Ciao, sono Chiara, ti piacerebbe… camminare sulle acque? Ehi, non ridere, non sto scherzando! Sai, in tanti dicono che praticare SUP -Stand Up Paddle- sia l’equivalente di una passeggiata a pelo d’acqua. Prova questa esperienza facendo lezione insieme a me: tavole e pagaie puoi noleggiarle in hotel, per mezza giornata o per una giornata intera.
Pedala sui percorsi Road e MTB più belli di Romagna e Marche: attraversa colline, vigneti, borghi medievali, tratte a picco sul mare.
Un modo completo di camminare: con i bastoncini, alleni muscoli che non verrebbero coinvolti in una classica passeggiata.
Se vuoi dare voce al lato più avventuroso e competitivo della tua personalità, non perdere la Spartan Race, la corsa a ostacoli N.1 al mondo!