INFORMAZIONI & CONDIZIONI GENERALI


CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE:

Per confermare la vostra prenotazione chiediamo di inviare una caparra confirmatoria pari al 30% del totale del soggiorno. Versandola si accettano le nostre condizioni di prenotazione e disdetta. La caparra non sarà trasferibile su altri periodi.

Potete versare la caparra nei modi seguenti:

VAGLIA POSTALE intestato a:

Hotel Gambrinus Mare Via Carducci, 86 I-47841 Cattolica (RN)

– BONIFICO intestato a:

Hotel Gambrinus Mare

Banca Popolare Valconca – filiale mare di Cattolica

IBAN: IT20 Q057 9267 759C C087 0009 477

CAUSALE: caparra prenotazione dal… al… Famiglia…

Nel caso in cui il nominativo fosse diverso da quello della prenotazione, Vi preghiamo di specificarlo.

CARTA DI CREDITO (MasterCard o Visa)

 

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE (in caso non venga stipulata l’assicurazione):

Disdette, arrivi posticipati o partenze anticipate sono situazioni sempre poco gradite da entrambe le parti, ma purtroppo possono capitare.

Per eventuali disdette con largo anticipo [o entro 14 giorni dall’arrivo] verranno trattenuti Euro 50,00 per motivi amministrativi. Successivamente lavoreremo per voi per rimettere in vendita la camera che avete prenotato. Se ciò andrà a buon fine riusciremo così a restituirvi parte della caparra restante. Nel caso in cui non riuscissimo a rivendere la vostra camera, l’intero importo della caparra versata verrà trattenuto.

In caso di disdetta sotto data [da 13 a 7 giorno dall’arrivo] la caparra confirmatoria verrà trattenuta per intero come indennizzo.

In caso di disdetta da 6 giorni dall’arrivo, per gli arrivi posticipati o partenze anticipate, invece, verrà addebitato l’intero periodo del soggiorno, caparra inclusa.

 

PROTEGGI I TUOI SOLDI VERSATI PER LA CAPARRA!:
Prenota la Vacanza in tutta tranquillità perché i soldi versati a titolo di caparra con la polizza PRENOTAZIONE ASSICURATA sono al sicuro.