1-panoramica-11-bike-friendlyromagna-challenge-slide

Una vacanza in sella, al mare e in allegria!


Matteo e Michela hanno fatto proprio così!

Unite alla vacanza al mare il piacere di praticare lo sport che vi appassiona! Il Gambrinus Mare è l’hotel giusto per gli amanti delle due ruote, con il garage chiuso e coperto per le vostre biciclette che stanno al sicuro, la piccola officina e la zona lavaggio bici.

Simone, la nostra guida simpaticissima ed esperta, specializzata in percorsi su strada e fuori strada in mountainbike, come il meraviglioso Parco naturale del San Bartolo e la Valle del Conca, vi farà pedalare lungo gli itinerari più belli della Romagna per farvi scoprire luoghi davvero suggestivi e magari emozionare, visitando anche il “Cippo” del famoso Pantani. Vi troverete in una località rinomata per i bellissimi tracciati a diversi livelli, durante i quali potrete ammirare i borghi medievali, una vista mozzafiato della costa offerta dalla strada panoramica e tanto altro…

Alla reception saremo lieti di offrirvi il materiale informativo sempre aggiornato sui percorsi, con le mappe dettagliate e prenotare, se vorrete, la nostra guida.

SERVIZI speciali per i nostri ciclisti: